MR-PHARMA Nandrolone 100mg/ml

54.00

Ricerca medica farmaceutica

COD: G-5 Categoria:

Descrizione

FLACONCINO DA 10 ML SOLO PER INIEZIONE

Nome farmaceutico: Nandrolone (con estere fenilpropionato)
Formula di base: C18 H26 O2
Peso molecolare della base: 274.4022
Peso molecolare dell'estere: 150,174
Vita attiva: 5 giorni
Rapporto anabolico/androgeno: 125/37

Il nandrolone è di gran lunga uno degli steroidi anabolizzanti più popolari disponibili. Ciò è dovuto all'affinità del composto per essere altamente anabolico ma relativamente mite in termini di effetti collaterali androgeni. Attaccando l'estere fenilpropionato alla base di nandrolone, il composto offre tutti i vantaggi del nandrolone, consentendogli anche di raggiungere i livelli di concentrazione nel sangue molto più rapidamente rispetto al più popolare estere decanoato.

Il nandrolone fenilpropionato può essere usato per trattare l'anemia aumentando la produzione di globuli rossi, così come la maggior parte degli steroidi anabolizzanti (1,2). Tuttavia, la velocità con cui il nandrolone lo fa è leggermente superiore alla maggior parte. Questo aumento del numero di globuli rossi può aiutare a migliorare le prestazioni di un atleta. Ciò si ottiene eliminando l'acido lattico in modo molto più rapido ed efficiente, migliorando anche l'apporto di ossigeno ai muscoli (2,3). Questo aumento della produzione di globuli rossi consente anche ai muscoli di recuperare molto più rapidamente perché il sangue è in grado di ricostituire il glicogeno muscolare più velocemente dopo lo sforzo fisico, oltre a trasportare quegli altri componenti che aiutano nella riparazione dei muscoli.

Dal punto di vista medico, il nandrolone è ora spesso usato per aiutare a curare i pazienti con HIV o AIDS che soffrono di atrofia muscolare. Tuttavia, a causa della breve vita attiva del nandrolone fenilpropionato, non sarebbe un estere molto efficiente da usare. Un estere ad azione più lunga sarebbe più appropriato da somministrare nella maggior parte dei casi.

Un altro vantaggio del nandrolone è il fatto che può migliorare la sintesi del collagene. Questo può aiutare a migliorare il dolore articolare, così come la loro capacità di funzionare (3). Molti utenti eseguono spesso semplicemente nandrolone nel loro ciclo per questo effetto specifico. Tuttavia, gli utenti devono essere avvertiti che la capacità del nandrolone di guarire o riparare qualsiasi danno grave alle articolazioni è piuttosto piccola e non dovrebbe essere invocata per tale scopo. In effetti, può semplicemente consentire a un utente di fare ulteriori danni all'articolazione senza avvertirne gli effetti fino a molto più tardi. Se si utilizza il composto per la sua capacità di migliorare la salute delle articolazioni, assicurarsi che non sostituisca un trattamento medico adeguato.

Uso/Dosaggio

A causa della vita attiva del composto, la maggior parte degli utenti somministrerà nandrolone fenilpropionato ogni giorno oa giorni alterni. Tuttavia si potrebbe iniettare il composto una volta ogni quattro giorni senza cambiamenti significativi ai livelli ematici del farmaco. Il nandrolone fenilpropionato può essere utilizzato in cicli di carica o di taglio. La mancanza di ritenzione idrica associata al farmaco lo rende particolarmente favorevole per coloro che non vogliono affrontare il gonfiore durante l'esecuzione di steroidi anabolizzanti.

La maggior parte degli utenti di sesso maschile inesperti riferisce aneddoticamente di utilizzare 300-500 mg a settimana del composto per il primo ciclo. Naturalmente, questi numeri possono salire piuttosto in alto a seconda del livello di esperienza che un utente ha con gli anabolizzanti. Le donne sono anche in grado di utilizzare il nandrolone fenilpropionato, poiché il potenziale e la potenza degli effetti virilizzanti associati al farmaco sono piuttosto attenuati se le dosi vengono mantenute moderate. Sono state riportate aneddoticamente dosi che vanno da 50 a 200 mg a settimana, ma anche in questo caso ovviamente possono aumentare.

Rischi/effetti collaterali

Gli effetti estrogenici non sono una preoccupazione importante con l'uso di nandrolone. Tuttavia può causare effetti simili al progesterone in alcuni utenti. Gli effetti collaterali comunemente riportati associati al nandrolone sono cose come acne/pelle grassa, insonnia, diarrea e nausea. Questi ovviamente sono associati agli effetti collaterali comuni più spesso associati agli steroidi anabolizzanti, tra cui atrofia testicolare, ginecomastia (inclusa l'allattamento in alcuni casi) e disfunzione sessuale.

Per combattere la disfunzione sessuale, la maggior parte degli utenti impilerà il testosterone con il nandrolone. La scelta più ovvia da utilizzare con il fenilpropionato di nandrolone è il propionato di testosterone poiché entrambi i composti non indurranno la maggior parte degli utenti a trattenere molta acqua. La quantità di testosterone che si dovrebbe assumere per scongiurare gli effetti collaterali associati all'uso di nandrolone e la mancanza di produzione naturale di testosterone varia da individuo a individuo. Alcuni hanno riferito aneddoticamente che una dose bassa simile a 200 mg a settimana è sufficiente. Altri affermano che hanno bisogno di eseguire diverse centinaia di milligrammi in più a settimana di testosterone rispetto al nandrolone per combattere gli effetti. C'è una piccola minoranza di individui che riferiscono anche di non avere disfunzioni sessuali dal farmaco anche durante l'esecuzione senza alcun tipo di testosterone. Questa varianza dimostra ancora una volta che gli individui reagiranno a un composto in modo diverso rispetto agli altri.

Il nandrolone è relativamente sicuro in termini di profilo lipidico e colesterolo di un utente. In alcuni studi è stato addirittura dimostrato che migliora effettivamente i livelli di colesterolo HDL (4). Anche con questo composto non si dovrebbe notare un notevole aumento della pressione sanguigna di un utente o della sua tossicità epatica. Entrambi sono relativamente miti sotto questi aspetti.

Poiché il nandrolone è uno steroide anabolizzante progestinico, è necessario prendere alcune precauzioni speciali per garantire che gli effetti collaterali non vadano fuori controllo. È stato dimostrato e riportato che l'uso di composti come brocriptina, cabergolina e/o vitamina b6 aiuta a ridurre i livelli di prolattina. Il farmaco femera (letrozolo) è anche efficace per l'uso con il nandrolone poiché regolerà i recettori del progesterone e degli estrogeni nel corpo, prevenendo quindi alcuni degli effetti collaterali negativi associati al composto.

Una parola di cautela anche per coloro che potrebbero pianificare di impilare nandrolone con trenbolone. Il trenbolone è un forte progestinico, molto più forte persino del nandrolone. Eseguendo questi due composti contemporaneamente, l'utente soffrirà di livelli estremamente elevati di prolattina. Questo a sua volta costringerà l'utente a prestare particolare attenzione agli effetti collaterali simili al progesterone e all'utilizzo di composti per prevenirli, oltre a dover eseguire una terapia post-ciclo particolarmente aggressiva a causa della grave soppressione dell'asse ipotalamo-ipofisi testicolare. Alcuni utenti hanno riferito aneddoticamente di non aver subito effetti negativi dall'esecuzione dei due composti insieme, ma è un rischio definito. Bisogna soppesare i costi rispetto ai benefici.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MR-PHARMA Nandrolone 100mg/ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *