Descrizione
50 COMPRESSE NOLVADEX 20MG MR PHARMA
TAMOXIFEN CITRATO 20MG
Chi cerca arimidex in vendita ha tipicamente bisogno di un'efficace forma di integrazione che permetta loro di ottimizzare la sintesi dei loro livelli ormonali organici "maschili" per ripristinare uno stato di "omeostasi" nel sistema all'indomani di un ciclo o fase di utilizzo intra.
I cicli di sostanze anabolizzanti lasciano il corpo in uno stato di soppressione ormonale, il che significa che sono necessari prodotti esogeni per aumentare nuovamente la produzione ormonale – senza un piano di trattamento efficace e ben strutturato, può effettivamente passare fino a un anno prima che il tuo "maschile" organico "Le riserve di ormoni raggiungono nuovamente i livelli di rilascio di picco.
Nel corso di questo profilo, spiegheremo cosa sono in grado di fare le pillole nolvadex per te: non rimarrai mai più senza di loro durante una fase di integrazione anabolica.
Nolvadex: Sommario
Nolvadex 20 è spesso la linea di demarcazione molto sottile che sta tra un ciclo completamente sicuro ed efficace e uno che finisce in un disastro. Ciò è dovuto al fatto che si lega efficacemente ai recettori ormonali "femminili" e impedisce loro di consentire a questo ormone di manifestarsi all'interno del corpo a livelli potenti.
Vale la pena notare che nolvadex è spesso usato come mezzo per contrastare il potenziale sviluppo del tessuto mammario maschile invece di combattere i problemi estrogenici meno gravi dove è meno efficace; alla fine, tuttavia, è l'avversione per i problemi più gravi su cui molti daranno comunque una grande enfasi.
La ginecomastia comporta semplicemente la creazione di tessuto adiposo in eccesso nell'area pettorale del corpo maschile – questo può provocare l'insorgere della temuta sindrome del "tetto maschile", che in molti casi richiede un intervento chirurgico.
Le compresse anabolizzanti potrebbero non causare alcuna reazione avversa nel tuo corpo quando le usi, ma nel momento in cui abbassi la guardia e decidi che non è necessaria alcuna forma di protezione estrogenica, è probabile che incontri problemi di natura almeno lieve.
In una capacità intra-ciclo, nolvadex potrebbe non essere l'agente più potente disponibile, ma sicuramente assicurerà che la maggior parte delle persone non debba affrontare gravi complicazioni.
In una capacità post-ciclo, si rivelerà altrettanto utile in quanto attraverso la sua soppressione estrogenica, consente al testosterone di "regnare supremo" come ormone principale all'interno del corpo maschile, garantendo così che i livelli possano iniziare a rigenerarsi. Ci vorrà ancora del tempo prima che raggiungano i loro livelli pre-steroidei, ma il recupero sarà molto più rapido quando si utilizza nolvadex.
Nolvadex può anche essere etichettato come "tamoxifene" poiché questo è il nome scientifico "corretto" per il composto, con nolvadex semplicemente essendo un'etichetta commerciale popolare.
Come utilizzare Nolvadex in PCT e perché?
L'avvio di un piano efficace che includa nolvadex per la terapia post-ciclo dipenderà in gran parte dal tipo di steroide anabolizzante utilizzato, poiché i tempi di "digestione" all'interno del corpo determineranno quando questa fase può iniziare.
Tamoxifene in PCT può essere integrato secondo le seguenti linee guida:
- 3 – 4 giorni dopo l'ultima integrazione di uno steroide estere a breve durata d'azione
- 14 – 21 giorni dopo l'ultima integrazione di uno steroide estere a lunga durata d'azione
Tieni presente che se prevedi di utilizzare il ciclo post HCG, dovrai iniziare e terminare completamente il ciclo HCG prima di passare a nolvadex.
Una volta iniziata la somministrazione, nolvadex deve essere dosato in conformità con le nostre prossime linee guida per l'integrazione.
Elenco dei possibili effetti collaterali
Gli effetti collaterali di nolvadex sono generalmente considerati di natura lieve e improbabile che si verifichino, ma vale la pena prestare attenzione a loro in modo da sapere cosa aspettarsi durante l'utilizzo di questo prodotto.
Questi effetti di nolvadex sono di natura comune o non comune: vale la pena notare che se qualcuno di essi si manifesta in modo potente per un periodo di tempo prolungato, è necessario richiedere assistenza medica.
I problemi comuni che molti hanno riscontrato durante l'utilizzo delle pillole nolvadex includono:
- Problemi di digestione
- Problemi vaginali tra cui prurito e disagio (utilizzatrici)
- Alterazioni sporadiche della temperatura
- dolori alla testa
Sono possibili anche problemi meno comuni che includono ma non sono limitati a:
- Eruzioni cutanee
- Aumento dei livelli di trigliceridi
- Embolia polmonare
- Una diminuzione del livello dei globuli bianchi
È improbabile che questi effetti di nolvadex si verifichino durante il tuo tempo con il prodotto, ma se dovessero manifestarsi almeno saprai che è dovuto all'integrazione di questo prodotto anziché essere un problema medico "organico" sottostante.
Dosaggi e durata del ciclo: informazioni che dovresti sapere
La dose del tuo ciclo di nolvadex dipenderà dalla forza del prodotto che hai implementato: i cicli più deboli richiedono un'assunzione separata rispetto ai cicli più forti.
Ai fini della protezione intraciclo, i dosaggi di nolvadex rientreranno tipicamente nell'intervallo 10-20 mg al giorno fino alla fine del ciclo. Si prega di notare che la ginecomastia può ancora insorgere quando si utilizzano prodotti più forti, nel qual caso sarà necessario utilizzare un prodotto AI (inibitore dell'aromatasi) per contrastarli.
Potresti prendere il letrozolo e tenerlo a portata di mano per questo scopo poiché è considerato uno dei se non i più potenti soppressori in termini di annullamento dello sviluppo del tessuto mammario nei maschi.
Per quanto riguarda gli scopi post ciclo, dovrai amministrarlo secondo le seguenti linee guida a seconda della forza del tuo ciclo:
- Due settimane a 40 mg al giorno, seguite da due settimane a 20 mg al giorno dopo un ciclo lieve
- Due settimane a 40 mg al giorno, seguite da due settimane a 30 mg al giorno dopo un ciclo forte
Entrambe queste fasi sarebbero seguite da 10 giorni a 10 mg al giorno per garantire che il corpo si abituasse "lentamente" a utilizzare nuovamente le proprie risorse per il rilascio innato di testosterone.
Quando utilizzato in questo modo, nolvadex si dimostra tipicamente molto efficace nel ripristinare la funzionalità ormonale di base.
Nolvadex Vs Proviron
Nolvadex nei cicli PCT si dimostrerà in gran parte più efficace del proviron, poiché il primo composto è in grado di sconfiggere i problemi ormonali indesiderati relativi all'uso di agenti anabolizzanti alla loro stessa fonte (tramite il legame ai recettori) mentre il proviron serve semplicemente a diminuire i sintomi esistenti.
Prima di rassegnarti puramente all'integrazione di una dose di nolvadex durante la finestra di utilizzo, dovresti prima considerare che il proviron può essere ugualmente utile come agente protettivo intraciclo, anche se il suo uso nella finestra post ciclo non è probabile che produca il risultati più favorevoli.
Il tamoxifene sarà anche un mezzo migliore per contrastare anche la ginecomastia; proviron potrebbe affrontare questo problema solo una volta che si è manifestato ed è improbabile che la sua potenza sia abbastanza alta da contrastare i sintomi fisici di questa condizione senza la presenza di un forte prodotto di intelligenza artificiale.
A conti fatti, il proviron potrebbe rivelarsi più forte in termini di contrastare la ritenzione idrica rispetto a nolvadex: dovresti valutare i pro e i contro prima di fare la tua scelta finale.
In entrambi gli scenari, l'acquisizione di un'IA sarebbe necessaria per ottimizzare la sicurezza nella situazione peggiore.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.