Descrizione
Winstrol 10 MG Pillole di Para Pharma
Winstrol, chiamato anche Stanozolol, è una molecola sintetica derivata dal testosterone. È classificato nella categoria dei farmaci di tipo steroideo anabolizzante (voto 320) o androgeno (voto 30) ed ha una vita attiva di circa 8 ore.
Culturisti e atleti possono acquistare flaconi da 100 compresse di Winstrol, prodotti dal laboratorio professionale Para Pharma e ognuno contiene 10 mg del prodotto attivo. Deve essere conservato in un locale asciutto con una temperatura di 20° / 25°C.
I bodybuilder apprezzano le pillole di Stanozolol perché aumentano la forza, aiutano a perdere grasso e ad asciugare la massa muscolare, aumentano le prestazioni, rendono la muscolatura più dura, ma non aromatizzano.
In termini di emivita dei farmaci in forma orale, i suoi effetti durano fino a 9 ore.
Come prenderlo e qual è il dosaggio consigliato?
Poiché è sotto forma di compresse, Winstrol 10 deve essere facilmente assunto per via orale con un bicchiere d'acqua.
Le dosi variano a seconda del profilo dell'utente, ma Stanozolol viene generalmente somministrato nei cicli di taglio e di massa e il trattamento spesso dura tra le 4 e le 8 settimane. Che tu sia un principiante, un intermedio o un professionista, dovresti somministrare non più di 25 mg/giorno durante le prime 3 settimane di cura e poi raddoppiare le dosi per un paio di settimane per raggiungere finalmente fino a 100 mg/giorno durante le ultime 3 settimane. E alle donne si consiglia di assumere una dose giornaliera compresa tra 5 e 15 mg.
In combinazione con il nandrolone (fino a 400 mg a settimana per gli uomini e 100 mg a settimana per le donne), aumenta ancora di più i muscoli.
Accatastato con 200-600 mg di testosterone, aiuterà piuttosto il corpo a mantenere la muscolatura magra dopo il ciclo.
Precauzioni per la salute prima di somministrare Winstrol
Inutile dire che Winstrol 10 non è adatto a persone che soffrono di carcinoma della mammella, carcinoma della prostata, nefrosi e naturalmente donne in gravidanza.
Gli effetti collaterali più comuni che gli utenti hanno notato sono acne, dolori articolari, nausea, danni al fegato, impatto negativo sul sistema cardiovascolare, soppressione e diminuzione della funzione HPTA, che possono essere contrastati da un ciclo PCT.
In rari casi, può provocare acne, ipertensione e ritardare l'assunzione di acqua. Può anche causare epatotossicità soprattutto se assunto in grandi quantità.
Inoltre, i concorrenti professionisti non dovrebbero assumerlo poiché può essere rilevato nel test antidoping fino a 2 mesi dopo la fine del trattamento.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.