T3 Abdi ibrahim 25mcg (100 compresse)

75.00

Aumenta la tua attività metabolica e dimagrisci efficacemente con le pillole t3 di Abdi Ibrahim. Sacchetto da 100 compresse per la perdita di peso solo per $ 70 proprio qui.

COD: LA-5-LA Categoria:

Descrizione

T3 citomel Abdi ibrahim 25mcg (100 compresse)

Cytomel T3 di Abdi Ibrahim per la perdita di peso

Citomel T3 è un ormone sintetico che imita quello prodotto dalla tiroide. Originariamente era usato per curare le persone affette da ipertiroidismo, aiutando a superare l'insufficienza della ghiandola che non fornisce all'organismo la quantità necessaria di T3.
Anche i bodybuilder prendono T3 per la perdita di peso. Infatti, aiuta l'innalzamento del fenomeno della lipolisi: non c'è bisogno di essere a dieta, e permette agli atleti di bruciare meglio i propri grassi e dimagrire, senza ridurre la propria massa muscolare.
La maggior parte del tempo, i bodybuilder associano l'uso di T3 di Abdi Ibrahim con l'assunzione di clenbuterolo, perché la combinazione di entrambi è incredibilmente efficace.
Come parte di un aumento di peso secco, funziona particolarmente bene preso insieme ad Anadrol o Dianabol. Infine, nella fase di asciugatura, è anche possibile combinarlo con una cura al testosterone, Primobolan o Winstrol, soprattutto se la dose di T3 è alta.

 

Somministrazione di Cytomel T3

Cytomel si presenta sotto forma di compresse e deve essere assunto per via orale. Il dosaggio di T3 dipende principalmente dagli obiettivi e dall'esperienza dell'atleta. Tuttavia, indipendentemente dalla quantità assunta, il momento migliore per assumere le compresse è al mattino, a stomaco vuoto.
Se i bodybuilder inesperti usano il Ormone della tiroide in combinazione con clenbuterolo e possibilmente testosterone per ridurre il grasso corporeo, culturisti con molta esperienza e professionisti lo prendono con alte dosi di testosterone o aggiungono insulina e ormone della crescita nel loro ciclo.
Usato a basso dosaggio in una fase di guadagno muscolare, aumenta il fenomeno della sintesi proteica. Ad alte dosi, citomel T3 aiuta anche ad accelerare il guadagno muscolare ma senza grasso, purché sia ​​accoppiato con una quantità adeguata di agenti anabolizzanti.

Cytomel (T3): dosaggio per la perdita di grasso

Per un atleta che vuole solo perdere un po' di grasso, il giusto dose di citomel T3 per la perdita di grasso corrisponde a mezza compressa da 25 mcg a una compressa al giorno. Al contrario, se si mira ad una conseguente perdita di grasso, bisogna assumere una dose elevata di citomel T3 per ottenere risultati significativi: per attivare il suo effetto catabolico bisogna fare un salto di marcia con una dose di 50, 75 o 100 mcg al giorno, che corrispondono a due-4 compresse da 25 mcg. Associato al clenbuterolo, il liotironina sodica è molto efficiente nell'accelerare la perdita di peso. Devi seguire contemporaneamente un ciclo di steroidi per evitare che il T3 diventi un catalizzatore anche per i tuoi muscoli: infatti, maggiore è il dosaggio di citomel cioè, più l'ormone raggiunge i tessuti e le cellule dell'organismo e attacca sia il grasso che i muscoli. Per questo motivo, e indipendentemente dai risultati attesi, la dose di T3 non deve superare i 100 mcg al giorno. È anche meglio limitare le cure a 12 settimane, per evitare di interrompere la produzione naturale della triiodotironina.

Effetti collaterali e precauzioni

Possiamo facilmente dire che la reputazione di citomel per perdere peso non è sopravvalutato, ma che il prodotto presenta anche effetti collaterali. Se gli atleti cercano l'effetto catalizzatore del prodotto, è anche il primo fenomeno a cui devono stare attenti. Infatti, se non prendiamo le dovute precauzioni, Pillole T3 non attacca solo il grasso ma attacca anche la massa muscolare, da qui l'assoluta necessità di abbinare il trattamento steroideo quando si superano le dosi minime.

Insieme a questo effetto avverso, possono verificarsi altri effetti collaterali durante l'assunzione T3 di Abdi Ibrahim. Il più delle volte, questi sono legati a un sovradosaggio, tempi di somministrazione troppo lunghi o trattamenti non associati all'assunzione di anabolizzanti. In ogni caso, se si verifica uno di questi sintomi, è necessario diminuire subito le dosi: se si avverte stanchezza, nausea, mal di testa, sudorazione o addirittura febbre.

Se hai problemi cardiaci, dovresti consultare un professionista prima di prendere il citomel, perché in alcuni casi potrebbe causare palpitazioni. In generale, quando si assume il citomel, è meglio sottoporsi a regolari esami del sangue per monitorare costantemente il funzionamento della tiroide.

Infine, per evitare prodotti contraffatti e problemi di dosaggio, acquista il tuo citomel da un laboratorio accreditato e regolarmente controllato: è per te la garanzia di ottenere un ormone di qualità farmaceutica, correttamente dosato, che è stato realizzato nel rispetto degli standard del settore. Inoltre, se ordini T3 sul nostro sito web, oltre ad avere la certezza di ricevere un prodotto di qualità superiore, beneficerai di un prezzo molto competitivo e di condizioni di acquisto molto favorevoli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “T3 Abdi ibrahim 25mcg (100 compresse)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *