Testosterone Cypionate di Hilma Biocare

48.00

COD: J-2 Categoria:

Descrizione

250 mg/ml – 10 ml/fiala
Rapporto anabolico/androgeno: 100/100
Rischio di livelli di estrogeni/effetti mediati da estrogeni: Sì, moderato
Rischio di problemi cardiovascolari con l'uso: Sì, moderato
Rischio di ceppo epatico con l'uso: No

Testosterone Cypionate: Descrizione

Da un punto di vista strutturale e chimico, la parte attiva del testosterone Cypionate non è diversa dall'ormone naturale che gli esseri umani producono ogni giorno. L'unica discrepanza qui è che il primo è stato fabbricato in un laboratorio invece che da un organo. Diverge in modo significativo dalla sua controparte naturale per quanto riguarda l'acqua chimica allegata, vale a dire la parte "Cypionate".

 

Un estere è fondamentalmente un agente chimico che determina in quale arco di tempo il farmaco primario attaccato, in questo caso il testosterone, viene rilasciato nel corpo per esercitare i suoi effetti. Per quanto riguarda questo agente di consegna, mentre il normale testosterone durerebbe solo poche ore, attaccando l'acqua Cypionate su di esso, i suoi effetti si verificano in un periodo di 16 giorni, con un'emivita di 8 giorni.

 

Questo viene fatto dopo che il prodotto è stato somministrato e viene immagazzinato nelle cellule adipose del corpo, con il suo rilascio lento in linea con la struttura a 8 atomi di carbonio dell'ormone steroideo.

 

I vantaggi di questa forma di recitazione più lunga e più graduale sono discussi di seguito.

Differenze nelle forme di testosterone

Ci sono tre forme popolari di steroidtestosterone:

 

  • Testosterone propionato
  • Testosterone enantato
  • Cipionato di testosterone

 

È importante tenere presente che, come accennato in precedenza, indipendentemente dalla forma scelta, l'impatto complessivo sul corpo sarà lo stesso. Ciò che sarà diverso è l'intervallo di tempo in cui si verificano questi effetti, con Cypionate che è il più lungo, seguito da Enanthate, con un'emivita di 4-5 giorni, seguito da propionato, con un'emivita di 2 giorni.

 

Ciò significa che un utente ricreativo o competitivo di testosterone dovrebbe somministrare la versione Cypionate molto meno frequentemente, al fine di mantenere i livelli massimi nel corpo. Questo potrebbe essere utile per i principianti o per coloro che sono suscettibili a problemi come dolore correlato all'iniezione o infezione del sito di iniezione.

Programmi comuni in cui è incluso

La natura graduale e ad azione lenta di TestosteroneCypionate significa che generalmente lo troverai nei programmi in cui l'obiettivo generale è un graduale accumulo di massa. Questo a volte può avere un'enfasi sull'accumulo di massa efficiente o solo su una grande quantità di guadagni di massa e forza indipendentemente dall'efficienza.

 

Questi programmi sono anche di solito relativamente lunghi e durano da 12 settimane fino a un anno.

Combinazioni comuni e agenti di accompagnamento

Come accennato in precedenza, questa versione di testosterone può essere utilizzata in programmi sia efficienti che inefficienti focalizzati sul guadagno di massa. Il fattore principale che deciderà quale sia sarebbero le altre sostanze chimiche che verranno prese in tandem con esso.

 

Questo perché il testosterone Cypionate è usato raramente da solo, in particolare da utenti esperti di anabolizzanti.

 

Ad esempio, programmi più efficienti potrebbero includere l'uso di agenti come Trenbolone, Winstrol o Masteron. Nel frattempo, i programmi meno efficienti, ma più potenti, per l'aumento di massa, possono includere anabolizzanti come Boldenone, Nandrolone o Dianabol.

 

In generale, i primi programmi sono più brevi, generalmente vicini a concorsi o spettacoli, mentre i secondi sono generalmente più lunghi.

dosaggio

A causa della sensibilità individuale agli effetti dei farmaci, ad aspetti come il genere e l'uso precedente di anabolizzanti e il loro effetto sul corpo e il successivo uso di anabolizzanti (ad esempio, gli utenti più esperti di anabolizzanti svilupperebbero più recettori degli androgeni nel loro corpo, richiedendo dosi più elevate per lo stesso effetto relativo), non c'è non è normalmente una dose universale per gli utenti di testosterone ricreativi o competitivi.

 

Tuttavia, gli importi comunemente riportati includerebbero da 200 a 500 milligrammi per gli utenti principianti e fino a 1000-2000 milligrammi per gli utenti più esperti, presi settimanalmente. Questi intervalli di dosaggio sarebbero anche destinati agli utenti di sesso maschile.

 

In generale, si consiglia alle consumatrici di evitarne l'uso, a causa degli effetti virilizzanti ivi inclusi. Ma, nonostante questo, alcune donne corrono ancora il rischio. Tuttavia è ancora sconsigliato e sconsigliato.

Amministrazione

A causa della sua soluzione e del modo in cui viene metabolizzato nel corpo, il testosterone verrebbe iniettato per via intramuscolare, normalmente attraverso siti di facile accesso e popolari come il lato della spalla, nel deltoide laterale o nei glutei, nei muscoli glutei. Questi siti sarebbero generalmente ruotati regolarmente, per prevenire problemi come l'infezione del sito di iniezione e l'eccessivo dolore.

 

Come accennato in precedenza, la natura di lunga durata della forma Cypionate di questo agente significa che i livelli massimi possono essere raggiunti da una somministrazione intramuscolare una volta alla settimana. Questo dovrebbe essere sempre fatto con attrezzatura sterile e sotto controllo medico.

Effetti collaterali del testosterone Cypionate

Mentre ci sono una serie di ovvi vantaggi nell'uso del testosterone in contesti competitivi e ricreativi, ci sono una serie di potenziali inconvenienti che dovrebbero essere considerati in tandem con questi vantaggi quando si considera il suo acquisto e utilizzo.

 

Riguardano problemi come:

 

  • Problemi cardiovascolari e aumento del rischio di contrarre un evento cardiovascolare come un arresto cardiaco o un ictus, attraverso un aumento della rigidità arteriosa, dei livelli di colesterolo LDL o "malsano" e un aumento sia delle dimensioni del cuore che della pressione sanguigna.
  • Problemi androgeni, che includerebbero problemi della pelle, come attacchi di pelle grassa e la possibile presentazione di acne, e persino tassi accelerati di calvizie negli uomini a rischio genetico. Per gli utenti di sesso femminile, c'è anche il rischio di effetti virilizzanti come un cambiamento nella struttura del viso, l'allargamento del clitoride e delle corde vocali, che porta a una voce più profonda e una crescita accelerata dei peli nel corpo e nel viso.
  • Problemi estrogenici come ritenzione di liquidi e aumento dell'accumulo di tessuto adiposo. Per gli uomini, c'è anche il rischio di sviluppare un tessuto eccessivo intorno al seno, noto come ginecomastia.
  • Problemi che interessano l'asse ipotalamo-ipofisi del cervello, come una diminuzione o cessazione della produzione inendogena di testosterone, che può persistere per un periodo di tempo dopo l'interruzione dell'uso esogeno, che richiedono un regime di terapia post-ciclo per aiutare a ripristinare i livelli endogeni alla normalità il più velocemente possibile.

 

Va notato che alcuni dei problemi sopra menzionati possono essere gestiti, come gli effetti mediati dagli estrogeni con i SERM o gli inibitori dell'aromatasi e alcuni degli eventi androgeni con l'inibitore dell'a5-alfa-reduttasi. Tuttavia, queste sostanze chimiche hanno anche i loro vantaggi e svantaggi, che dovranno essere rivisti prima dell'uso.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Testosterone Cypionate di Hilma Biocare”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *