Valchiria VALKYMIX-C 250

100.00

Cerchi il miglior mix di steroidi per il ciclo di taglio? Prova la miscela di testosterone, trenbolone e drostanolone in 1 fiala.

COD: B-3 Categoria:

Descrizione

1 FIALA 10ML DI VALKYRIE FARMACEUTICA

DOSAGGIO: MISCELA DI…

Trenbolone acetato 75 mg/ml
Drostanolone propionato 75mg/ml
Testosterone propionato 100 mg/ml

"La pila perfetta per i cicli di taglio"

 

 

Testosterone Trenbolone Masteron Mix

 

Nonostante l'uso relativamente diffuso sia dell'elemento Testosterone Propionato che di un mix come quello fornito sopra, avere una formula che incapsula tutti gli elementi in un unico contenitore per una somministrazione combinata non è così comune.
 
Ciò ha portato molti utenti, come prevedibile, a finire semplicemente per combinare manualmente i singoli ingredienti stessi attraverso somministrazioni separate, il che può essere un notevole fastidio e ingombro. Questo può distogliere molti utenti intermedi, e anche alcuni atleti avanzati, dal loro uso misto, nonostante sia potenzialmente necessario per aiutare a superare una stagnazione nei loro progressi sia nell'allenamento quotidiano che nelle prestazioni finali.
 
Tuttavia, fortunatamente, l'uso di un mix della natura di cui sopra può essere molto utile durante i periodi di riduzione delle dimensioni complessive, durante una fase concomitante di ottimizzazione fisica o ritenzione di massa magra.
 

Questa utilità è dovuta agli ingredienti attivi nel mix, che includono:

 

  • Testosterone propionato – che coinvolge una sostanza chimica identica a quella sintetizzata in modo endogeno all'interno del corpo, con un agente di consegna chimico ad azione rapida attaccato per consentire un rilascio controllato dell'oggetto nel corpo.
  • Masteron propionato- che è un agente più mite rispetto ai suoi omologhi menzionati sopra e sotto, che è una propaggine della sostanza chimica DHT, modificata attraverso l'unione di un gruppo 2-metilico nella posizione alfa del punto carbonio-2.
  • Acetato di trenbolone- che è una forma modificata di nandrolone, con le modifiche che includono l'aggiunta di un doppio legame di carbonio tra il nono e l'undicesimo punto di carbonio.

 

 
Tutti gli elementi di cui sopra avrebbero anche un'emivita simile in termini di velocità di elaborazione nel corpo una volta assunti, il che significa che il mix può essere somministrato più facilmente e in modo più coerente rispetto a uno con una miscela di ingredienti con durate diverse nel corpo.

 

 

Effetti positivi e negativi

 

A causa delle strutture chimiche degli ingredienti attivi nella miscela di Testosterone, Trenbolone e Masteron di cui sopra, questo articolo fornirà una serie di eventi relativamente unici e favorevoli, e alcuni potenzialmente sfavorevoli, che si verificano con l'uso regolare.
 
I vantaggi del suo utilizzo comporterebbe:

  • Un tasso accelerato e l'entità dell'accumulo di tessuto magro, con un'enfasi speciale sul solo tessuto magro e un accumulo simultaneo minimo di tessuto adiposo o fluido
  • Un successivo aumento della forza e della capacità di potenza
  • Un aumento della produzione di eritrociti e un potenziale aumento della capacità lavorativa

 
Tuttavia, alcuni eventi indesiderati associati al suo utilizzo possono comportare:

  • Problemi cardiaci come un profilo lipidico nel sangue meno favorevole, ingrossamento del cuore e ridotta flessibilità dei vasi sanguigni
  • Problemi psichici comportamentali come una maggiore possibilità di sbalzi d'umore, aggressività, disturbi del sonno e palpitazioni cardiache
  • Problemi legati alla pelle, come la caduta accelerata dei capelli nelle persone a rischio e una maggiore possibilità di pelle grassa e acne
  • Un impatto virilizzante sulle femmine, che comporterebbe l'allargamento del clitoride, un cambiamento nella struttura facciale e un cambiamento tonale della voce
  • Un calo del testosterone prodotto in modo endogeno
  • Sono possibili anche mancanza di respiro e tosse subito dopo la somministrazione
  • Sebbene sia meno probabile che con altri farmaci, è possibile trattenere l'acqua, ceppo epatico e aumento della lipogenesi

Ovviamente, gli eventi di cui sopra significano che il mix sarebbe, nella maggior parte dei casi, più adatto per i periodi in cui l'obiettivo generale è quello di accumulare gradualmente massa magra nel modo più efficiente possibile, o di ridurre le dimensioni complessive attraverso la lipolisi, pur mantenendo la massima massa magra il più possibile.
 
Quindi, per queste persone che cercano i vantaggi e i vantaggi di cui sopra, l'implementazione di questo mix dovrebbe essere una priorità rispetto a combinazioni e singoli elementi relativamente meno adatti. In questo modo i periodi di utilizzo più efficienti possono essere eseguiti con la massima efficacia. È inoltre molto utile che l'articolo in questione possa essere richiesto e ottenuto completamente tramite mezzi elettronici e postali per una maggiore facilità una volta richiesto da questo sito.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valchiria VALKYMIX-C 250”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *