Valkyrie TREN-MIX 200

78.00

Prova il mix di acetato di trenbolone ed esteri di enantato. Scopri di più sui suoi benefici e sui possibili effetti collaterali. È in vendita ora.

COD: B-8 Categoria:

Descrizione

1 FIALA 10ML DI VALKYRIE FARMACEUTICA

DOSAGGIO: MISCELA DI…

100mg/ml Trenbolone Enanthate
100 mg/ml di acetato di trenbolone

 

Questo mix di acetato di trenbolone e enantato di trenbolone fornirà la base perfetta per chiunque cerchi di sviluppare un grado impressionante di massa magra e sostenibile, fungendo anche da potente agente di ritenzione durante l'esecuzione di una fase di strippaggio.
In termini di funzionalità, la teoria alla base di questo prodotto è valida; offre sia un "colpo" ad azione rapida che più duraturo di questa sostanza che serve a sfruttare potenzialmente il potenziale di guadagno iniziale, mentre lo solidifica ulteriormente attraverso l'emivita più lunga posseduta dal trenbolone enantato.
Ti forniremo molte informazioni generali sulle origini uniche di questo prodotto prima di approfondire le complessità coinvolte nella sua somministrazione e il modo migliore per utilizzarlo per ottenere il massimo beneficio.

 

 

Mix di acetato di trenbolone e enantato: informazioni generali 

Il mix di trenbolone non è, o non è mai stato, "ufficialmente" disponibile sul mercato farmaceutico a causa del fatto che nessuna azienda medica lo ha mai prodotto.
È stato originariamente sviluppato da un famigerato laboratorio sotterraneo come stratagemma di marketing e, di conseguenza, ha visto un successo diffuso a causa della natura presumibilmente potente del composto.
L'acetato di trenbolone non ha davvero bisogno di presentazioni e i suoi effetti sono famosi e innegabili. Pertanto, decidere di fornire un prodotto misto che implementasse una variante a rilascio rapido e lento è stata un'idea incredibilmente intelligente.
In modo simile al sustanon (una miscela contenente vari esteri del prodotto), questa sostanza è una buona scelta per coloro che hanno sviluppato una tolleranza per il composto di base in generale e desiderano somministrare l'articolo con minore regolarità.
Quanto è utile questa combinazione, però? E offrirà davvero qualche vantaggio aggiuntivo rispetto alla variante "standard"?
Ora esamineremo più da vicino questo aspetto per aiutarti a prendere una decisione informata.

 

 

Esecuzione di Tren Enanthate e acetato insieme Buona miscela o miscela inutile?

Come affermato, ilacetato di trenbolone e il mix di trenbolone enantato dovrebbero teoricamente fornire un ulteriore fattore di "convenienza" a coloro che hanno esperienza nell'uso di un composto come questo in generale, ma quanto funziona nella "vita reale"?
Innanzitutto, il trenbolone è trenbolone. Non importa in quale formato arriva, semplicemente non c'è modo che sia inefficace. Indipendentemente dalla variante, i tuoi soldi non saranno mai sprecati a causa della pletora di vantaggi positivi che ha da offrire.
Il mix di tren acetato ed enantato fornirà sicuramente risultati comparabili a qualsiasi altra varietà del composto, e dato che c'è stato un enorme aumento di popolarità quando è stata rilasciata la variante originale di questo articolo; alcune persone preferiscono semplicemente utilizzare questo formato rispetto a qualsiasi altra variante di tren.
Il composto ad azione più breve incluso entra nel tuo corpo più velocemente e il composto ad azione più lunga "digerisce" a un ritmo più lento – questo significa che ad alcuni piace somministrare immediatamente dopo l'allenamento poiché credono che l'elemento ad azione rapida capitalizzi i guadagni più velocemente, seguito dall'altro " di lunga durata” che serve quindi a proteggere e nutrire i risultati.
In verità, però? Non ci sono prove scientifiche a sostegno che questa versione sia superiore in alcun modo alle altre disponibili (se dovessimo essere del tutto onesti, non sono mai state condotte ricerche approfondite).
Detto questo, non potrebbe mai essere definito "inutile". Si rivelerà sempre un'opzione potente e potrebbe adattarsi al tuo processo di pensiero individuale più di una delle altre opzioni.

 

 

Benefici del mix di acetato e enantato di Tren

I benefici delle miscele di trenbolone saranno esattamente in linea con il composto di base (a parte i potenziali aspetti aggiunti menzionati nella sezione precedente).

Questi vantaggi dipendono interamente dalla capacità in cui viene utilizzato questo articolo. Ora esamineremo i due casi principali in cui è probabile che questo prodotto venga integrato.

  

 

Se utilizzato durante una fase di massa

Nonostante molti utilizzino principalmente questo prodotto per eliminare il grasso, è anche un agente di carica molto potente, anche se forse non nel modo in cui si aspetterebbe la maggior parte dei bulker "tradizionali".
Per quanto riguarda le sue caratteristiche di massa uniche, questo prodotto non porterà a un aumento di peso rapido e immediatamente evidente; ciò che farà, tuttavia, è portare a un guadagno muscolare sostenibile e "reale" per un periodo di tempo.
Alcune persone credono che quando arriva il momento di aumentare la massa, l'enfasi dovrebbe essere semplicemente sbattere su quanta più massa possibile, quindi preoccuparsi di ridurre il grasso corporeo e l'acqua in seguito. Altri credono solo nel fare massa nel modo più "pulito" possibile per garantire che ogni chilo di peso guadagnato sia effettivamente muscolo.
Se adotti quest'ultimo processo di pensiero, questo articolo funzionerà sicuramente in modo efficace per te.

 

 

Se utilizzato durante una fase di taglio

Il punto in cui il mix di acetato ed enantato può davvero "flettere" i suoi muscoli e creare un'enorme differenza notevolmente evidente per l'utente è durante una fase di "tonificazione" e "bruciore".
Quando integrato in questa fase, questo prodotto servirà a proteggere e potenzialmente anche a sviluppare il tessuto muscolare magro mentre si opera su un rigoroso deficit calorico.
Insieme a questi due benefici, la combinazione di composti ha anche un impatto positivo sulla metabolizzazione del grasso corporeo e un potente effetto sulla manifestazione della “durezza” muscolare quando l'individuo ha una bassa percentuale di grasso corporeo.
Questa serie di benefici positivi si alimenta direttamente con le esigenze di coloro che stanno eseguendo un taglio, e in definitiva questo è il motivo per cui molte persone lo vedono come l'agente di taglio "definitivo".
Quando viene utilizzato per qualsiasi scopo, va detto che questo composto sarà sempre molto rilevante a condizione che corrisponda alla tua prospettiva su come eseguire ogni ciclo.

Informazioni sul ciclo per principianti e professionisti

Va notato immediatamente che tren A-E 200 non è in alcun modo forma o forma un composto per principianti. Dovresti considerare l'utilizzo solo se hai già eseguito con successo un ciclo di acetato di trenbolone senza affrontare gravi problemi avversi.
Se hai sviluppato una tolleranza iniziale, sarai sicuro di integrare iltrenbolone enantato componente incluso qui (a causa della possibilità che i problemi avversi si prolunghino per un periodo prolungato nel caso in cui il composto non sia compatibile con il tuo corpo.)
A condizione che sia stata valutata la tolleranza iniziale, un dosaggio iniziale dovrebbe rientrare nell'intervallo di 150 mg a settimana nel corso di un periodo di 8 settimane.
Quando si esegue una fase di utilizzo successiva, sarebbe preferibile 300 mg per una durata di 10 settimane, seguiti da un massimo assoluto di 450 mg a settimana per i veterani anabolizzanti "hard-core" per un massimo di 12 settimane.
Queste gamme saranno sicuramente sufficienti per tutti gli utenti; in nessun caso dovresti mai superare i limiti massimi o le durate indicati in base alle tue circostanze individuali.

 

 

Effetti collaterali di cui dovresti essere a conoscenza

Gli effetti collaterali di un mix di trenbolone possono essere gravi, motivo per cui un principiante non dovrebbe mai usare questo articolo senza una precedente tolleranza anabolica.
Questi problemi sono una possibilità indipendentemente dal fatto che si utilizzi o meno trenbolone acetato o enantato e includono ma non sono limitati a:
Aumenti immensamente potenti della pressione sanguigna e dei livelli di colesterolo negativi
Perdita di capelli sporadica e crescita dei capelli in aree del corpo in generale dove non apparivano in precedenza
Sbalzi d'umore violenti (in gran parte dipendenti dal temperamento naturale del singolo utente)
Il declino della produzione ormonale naturale
Potenziale tossicità nel fegato
Potenziali problemi respiratori
Come puoi vedere, l'elenco sopra è abbastanza ampio, il che significa che dovrai tenere a portata di mano il trattamento del ciclo pertinente per essere in grado di proteggerti da uno di questi problemi.
Gli effetti collaterali del trenbolone enantato possono essere peggiori dell'opzione "normale" semplicemente a causa del fatto che il prodotto ha un rilascio prolungato; ciò può successivamente significare una sofferenza prolungata nel peggiore dei casi. Ecco perché la tolleranza va valutata con la versione base.
Cerca sempre assistenza medica immediata se uno dei problemi di cui sopra si manifesta in modo potente.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Valkyrie TREN-MIX 200”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *